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I nuovi pigiami di Buccia di Mela
Buccia di Mela lancia la nuova collezione Spring Summer 2015: colori, stampe e elementi grafici di tendenza sono il must della nuova collezione di questa primavera estate. Per la nuova stagione Buccia di Mela ha pensato a capi di pigiameria che sempre si impongono come abbigliamento homewear: il brand infatti negli anni ha reinventato il concetto di pigiama, svincolandolo dalla camera da letto e accostandolo al concetto di abbigliamento homewear e tempo libero.
Due le linee protagoniste della nuova collezione: Buccia di Mela e Io e Buccia. La prima, è strutturata in più declinazioni stilistiche attraverso le quali vengono raccontati gusti diversi, per soddisfare esigenze di tutte le donne: ironic che racchiude grafiche divertenti e sbarazzine, romantic per chi si sente romantica in modo non convenzionale, casual che racchiude capi homewear più che pigiami, fashion per chi non rinuncia mai ad un look di tendenza anche in camera da letto, glamour in cui le mele sono protagoniste in più declinazioni stilistiche, trendy vivace e spiritoso per capi spiritosi. Io e Buccia invece si caratterizza per capi dalle grafiche variegate e ispirate alle tendenze più fashion del momento.
Anche per questa stagione viene riconfermata la bella showgirl italiana Melissa Satta come testimonial della campagna primavera estate. Bella e sorridente negli scatti di campagna, Melissa Satta sottolinea quell’impronta giovane e alla moda che il brand ha voluto dare alle sue collezioni nel corso degli anni.
Buccia di Mela è un brand tutto italiano espressione della passione di giovani imprenditori che da decenni lavorano nel settore. Negli anni l’azienda ha reinventato il concetto di pigiama, avvicinandolo sempre di più a quello di homewear.
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colori e grafiche per pigiami tutti da indossare |
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